Come acquistare

E' possibile acquistare senza registrazione?

  • Si, puoi acquistare come ospite, la registrazione come utente ti permette una procedura di checkout più rapida e l'accesso a sconti e promozioni

Sono un azienda, come posso registrarmi?

  • Per registrarsi come azienda è sufficiente compilare il form di registrazione, riceverai, dopo la verifica dei dati, una mail contenente il tuo nome utente ed una password temporanea che dovrai cambiare. Registrarsi come azienda ti permette di accedere ad una scontistica personalizzata, a promozioni ed altri vantaggi. Riceverai ovviamente, anche regolare fattura elettronica, indicando il tuo codice SDI

Come posso pagare?

  • Al termine della procedura di checkout potrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci, scegliendo tra bonifico bancario, paypal o carta di credito.
  • Scegliendo di pagare con bonifico, l'evasione dell'ordine sarà ritardata fino al ricevimento del bonifico; l'evasione dell'ordine verrà effettuata immediatamente scegliendo invece paypal o carta di credito

Quando riceverò il mio ordine?

  • La spedizione dell'ordine è affidata al corriere BRT che consegna in 24/48 ore (dipendente dalla località di consegna).
  • Se l'ordine viene ricevuto entro le ore 15:00 (Lunedì-Venerdì) questo verrà evaso in giornata e lo potrai ricevere il giorno successivo.
  • Gli ordini ricevuti Sabato o domenica o nei giorni festivi, verranno evasi nel giorno lavorativo successivo
  • E' possibile anche ritirare la merce presso la nostra sede; Ti invieremo una mail quando la merce sarà pronta per il ritiro.

Non hai trovato la risposta che cerchi?

Come rendere

Ho cambiato idea

  • Nessun problema! Secondo la normativa vigente, hai 15 giorni per esercitare il tuo diritto di recesso
  • In caso volessi esercitare questo diritto, contattaci per definire le modalità che preferisci
  • I costi di spedizione sono a carico del cliente, una volta ricevuto il materiale reso, provvederemo ad effettuare il rimborso

Ho ricevuto la merce rotta/difettosa/errata, cosa devo fare?

  • In caso di errore o difetto, puoi contattarci ed effettueremo il ritiro del materiale presso l'indirizzo specificato.
  • Potrai scegliere se ricevere un rimborso completo o di ricevere una nuova consegna corretta.
  • Ci riserviamo di verificare l'effettiva presenza di difetti prima di emettere rimborso o effettuare nuova spedizione

Non hai trovato risposta ai tuoi dubbi?